Raccolta fondi emergenza CORONA VIRUS

Fino ad oggi 19-03 ore 12.00 raccolti € 5.855 (donatori 58)

Vista l'emergenza e la necessità, per la sanità pubblica, di avere fondi a disposizione per l'acquisto di materiale sanitario, crediamo sia giusto e corretto, anche noi come semplici cittadini, concorrere a supportare chi è in prima linea a combattere questa difficile battaglia. 

Comunichiamo quindi che la Federazione ha deliberato di attuare una raccolta fondi da destinare all'azienda sanitaria trentina. Il ricavato sarà versato sul C/C dedicato e comunicato ieri durante la diretta con il Presidente della P.A.T Fugatti Maurizio. 

La Bundesleitung ha deliberato di contribuire, anche come Federazione, a questa raccolta fondi 

SI prega le associate di divulgare questa possibilità ai propri iscritti e per, chi vuole aderire, di versare la somma che ognuno ritiene sul conto corrente della Federazione mettendo nella causale la parola CORONA VIRUS così da facilitare l'individuazione di questi versamenti. 

La sottoscrizione resterà aperta fino a venerdì 20 marzo compreso. Lunedì 23 marzo, in giornata, provvederemo a versare la somma raccolta sul C/C predisposto all'azienda sanitaria Trentina. 

Il Revisore dei conti vigilerà sulla corretta destinazione dei fondi raccolti. 

Le coordinate del C/C della federazione sono 

WELSCHTIROLER SCHUETZENBUND 

IT42K0830435030000078040886 

Ringraziamo, in anticipo, tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa

S.H.
 
Landeskommandant - Enzo Cestari 

Landeskommandantstellvertreter - Fabrizio Trentin

Bundesgeschäftsführer - Umberto Facchinelli

Bundeskassier - Rodolfo Moranduzzo