2020_10_28 Comunicazione da parte della Bundesleitung

Spettabili compagnie,
sabato 24 ottobre si è tenuto a Innsbruck il Landeskommandanten-treffen. E' stata una riunione tenuta in forma ridotta alla quale hanno partecipato i soli Landeskommandanten e nessun altro major causa le restrizioni dovute alla pandemia del Coronavirus.

L'aumento dei contagi e di conseguenza delle restrizioni in atto ha fatto si che il calendario 2021 venisse stravolto. Infatti è stato deciso che l'Alpenregion 2021 non verrà fatta ma sarà spostata al 2022 sempre a St Martin in Passiria. Di conseguenza
l'Alpenregion 2024 si terrà a Garmisch,
quella del 2026 in Tirolo
e quella del 2028 nel Welschtirol.

Nel 2025 a Innsbruck verranno celebrati i 50 anni dalla prima Alpenregion.

NOTA:
Durante questo periodo funestato dalla pandemia del covid-19 si raccomanda di porre attenzione e di rispettare le norme vigenti, tempo per tempo, nell'organizzare gli eventi.
Per la commemorazione dei caduti si ricorda ad ogni singola compagnia, che volesse organizzare tale evento, di limitare il numero dei presenti e ovviamente di ricordare ai propri soci di tenere le distanze e di indossare sempre la mascherina.

La commemorazione dei caduti in programma a Boccaldo domenica 22 novembre è stata annullata.

Per le corone dell'avvento si dovrà aspettare l'evolversi della situazione, soprattutto per quanto riguarda l'organizzazione per la loro confezione.